OFG dispone delle più moderne tecnologie per la stampa digitale e offset, e garantisce soluzioni di alta qualità anche per le richieste grafiche più complesse.
Stampa Digitale E Litografica
La stampa litografica affianca ed amplia le opportunità di offerta di qualsiasi genere di stampato.Sia nel formato 70×100 per la realizzazione di libri, piuttosto che cataloghi, oppure, cartellini per l’abbigliamento, cartelle colori, scatole, ma anche, nel formato 35×50 per tutti gli stampati commerciali, fogli lettera, buste, fatture, ricevute fiscali …
La stampante digitale a colori Xerox iGen4 apporta notevoli vantaggi. Primo sicuramente il formato di stampa: cm. 65×35. Questa misura consente, finalmente, la stampa con il sistema digitale, di pieghevoli A4 a tre ante (cm. 63×29,7) oppure anche, la stampa di un catalogo A4confezionato ad album (cm. 59,4×21).
Inoltre la gestione tecnica del processo di stampa è continuamente monitorato da strumenti di controllo densitometrici, così da avere la certezza che tutte le copie siano identiche fra loro.
La gamma delle carte su cui stampare è ampissima, coprendo qualsiasi esigenza tecnica/creativa; dalle grammature leggere fino a cartoncini da gr. 350/ mq. (… e oltre).
La tecnologia di stampa digitale si afferma come soluzione in tutte le esigenze di produzione di depliant, cataloghi, manualistica, packaging, book fotografici, cartelli vetrina e qualsiasi altro stampato a colori. Inoltre il software che gestisce il processo di stampa permette la realizzazione di copie personalizzate una ad una, con l’inserimento di bar-code, nominativi individuali o dati transazionali per la successiva postalizzazione.
La stampante EFI H1625 LED è un dispositivo di ultima generazione realizzato per migliorare la qualità delle immagini. Oltre ai quattro colori di quadricromia, è dotato di due teste di stampa per il bianco; inoltre riesce a sfruttare al meglio le tonalità dei grigi in tutta la sua scala.
La tecnologia u.v. led permette di stampare sia supporti flessibili riavvolgibili che su supporti rigidi di qualsiasi natura fino ad uno spessore massimo di 50 mm.
La larghezza di stampa è di 160 cm. mentre la lunghezza anche di parecchi metri, potendo sfruttare il materiale in bobina.
Le proprietà della stampa u.v. led garantiscono, nel tempo, la durata dei colori e la resistenza agli agenti atmosferici.
Il campo di impiego della stampa u.v. led è ampissima: cartellonistica, banner, decorazione automezzi, adesivi sia su trasparente che su bianco, pannelli sinottici, allestimenti punto vendita, insegne …
Lo sviluppo del progetto e la scelta dei materiali da utilizzare potrà essere scelto e valutato in collaborazione al personale tecnico che in ogni momento sarà in grado di proporre la soluzione adatta a qualsiasi esigenza di comunicazione.